GQ di gennaio:
Caroline Salvia (1,75altezza, misure 86-59-96) nata il 25 gennaio del 1979 a Targau, Zurigo, Svizzera. Ha iniziato come modella a 19 anni lavorando sia in Svizzera che in Grecia, Spagna, Germania e Italia. Ha sfilato per Wolford e Moschino Underwear, ha girato tre videoclip, quello dei Nomadi in "Io voglio vivere", Neffa in "Prima di andare via" ed Edoardo Bennato in "Ritorna l'estate". Tra i suoi hobby la danza, chitarra e pianoforte, però il suo vero grande amore rimane il cinema, infatti spera molto presto di poter intraprendere qst carriera. Oggi è diventata nota grazie allo spot dell'intimo "Roberta" che ha già fatto celebre un'altra sua connazionale, Michelle Hunziker.
(PH: Fabrizio Ferri)
|
Megan Gale, donna spot per eccellenza, ne ha girato 14 per la Vodafone, il primo andato in onda l'11 aprile del 1999. Da un minimo di 10 a un massimo di 100, gli spot che portano Megan nelle case degli italiani per un totale di 4380 ore, circa 26 settimane all'anno. Tre film all'attivo, Vacanze di natale, Bodyguards, Stregati dalla luna, e migliaia di pagine web dedicate a lei in tutto il mondo.
(PH: Patrizio Di Renzo)
|
Elizabeth Hurley è nata a Basingstoke in Inghilterra, il 10 giugno del 1965, figlia di un ufficiale dell'esercito e di un'insegnante. Dopo qualche esperienza in teatro esordisce a 22 anni sul grande schermo con "Remando al Viento" dove conosce Hugh Grant. Sul set nascerà la loro storia d'amore, che terminerà dopo l'avventura di Hugh con la prostituta Divine Brown. Insieme a Grant gestisce la casa di produzione Simian Films e nel frattempo inizia a sfilare per Estée Lauder, entrando nelle grazie di Hollywood: interpreta Vanessa Kensington in "Austin Powers" poi è diretta da Ron Howard in "Ed tv" e da Katheryn Bigelow in "Il Mistero dell'Acqua". Oggi è diventata mamma di un bambino, Damian Charles, il padre dovrebbe essere il produttore miliardario Stephen Bing, però insicuro ha chiesto l'analisi del DNA.
(PH: Wayne Maser)
|
|